18 Novembre 2021

Follia nel napoletano: 35enne preso a calci e pugni durante una partita

Rissa

Follia nel napoletano: uomo di 35 anni preso a calci e pugni durante una partita di beneficenza. Ecco le parole di Francesco Emilio Borrelli

FOLLIA NEL NAPOLETANO: UOMO PRESO A CALCI E PUGNI DURANTE UN MATCH DI BENEFICENZA- A Pimonte, zona dei Monti Lattari, la partita di beneficenza si è trasformata in una rissa furibonda: diversi protagonisti in campo, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, hanno preso a calci e pugni un uomo di 35 anni. L’uomo è ora ricoverato al San Leonardo di Castellammare con una prognosi di due settimane.

Secondo le testimonianze dei tanti presenti, l’aggressione si sarebbe verificata durante il match tra Napoli e Sassuolo del “Campionato serie A Pimonte”. La vittima, aggredita con calci e pugni, era ormai a terra, priva di sensi. Sulla spiacevole vicenda indagano ora i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che cercano i responsabili del gesto da censura.

Il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato così quanto accaduto: “Davvero assurdo che un momento di sport, di aggregazione, di beneficenza si sia trasformato in una violenza inaudita. Queste persone sono delle belve che per chissà quale motivo hanno rischiato di ammazzare una persona. Chiediamo agli inquirenti di procedere con le indagini per assicurare alla giustizia questi violenti che dovranno pagare duramente. Niente attenuanti, questa ondata di violenza va fermata ad ogni costo”. Una vera e propria follia dunque quella avvenuta nel napoletano. Ci si augura che scene di questo tipo non si vedano mai più. Doveva essere un’iniziativa benefica, ma il match si è trasformato in una zuffa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Giugliano, solidarietà per Gighen: parte la raccolta fondi in tutta Italia”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.