21 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip, Soleil in lacrime: “Mi sento sola. Non ce la faccio più”

Soleil

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scoppia in lacrime. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento sola. Non ce la faccio più”. Ecco cos’è successo

GRANDE FRATELLO VIP: IL CROLLO DI SOLEIL- Anche le persone forti, dalla spiccata personalità, possono avere dei momenti di fragilità. La stessa Soleil Sorge, che si mostra sempre consapevole di se stessa, ha avuto un crollo nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-americana è infatti scoppiata in lacrime e ha confidato ai suoi inquilini di non sentirsi attualmente felice.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil: “Io tengo duro, tengo duro, tengo duro però anche io ho i miei crolli, lo so che tutti si aspettano delle cose, io non ho neanche un minimo di…soltanto i miei follower meno male che ho loro che mi danno un minimo di affetto”. E ancora: “Qui dentro a nessuno frega un cavolo, tutti a parlare di sé stessi, a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento anche brutto dell’altro, e a me che non frega un cavolo di queste cose continuano a mettermi in mezzo solo a quelle robe lì. Ci fosse una sola persona che minimamente si interessa a chiedermi come stai oggi. Devo essere sempre quella forte, quella che si deve difendere da tutti, quella con le spalle larghe, ma vaf***lo, non ce la faccio più”.

Pure la bella e forte Soleil dunque, di fronte alle ripetute accuse mosse dai Vipponi nei suoi confronti, ha ceduto ed è scoppiata in lacrime. Chiaramente non è mai bello essere messi in discussione costantemente e l’ex volto di Uomini e Donne, in questo senso, è finita spesso nel mirino degli altri concorrenti. Tuttavia, il pubblico sta con lei: i numeri parlano chiaro, al momento la Sorge è la preferita nella casa! Riuscirà ad arrivare fino in fondo?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, Sophie gela Gianmaria: Per me sei un falso. Lasciami fare il mio percorso, tu fai il tuo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.