21 Ottobre 2021

Conor Mcgregor Francesco Facchinetti: ma cosa è accaduto davvero?

conor mcgregor francesco facchinetti

Conor Mcgregor Francesco Facchinetti: i referti dell’ospedale e la denuncia dell’ex cantante e figlio d’arte. Ma cosa è accaduto?

Conor Mcgregor Francesco Facchinetti, la lite nell’albergo romano: Le immagini del labbro tumefatto dell’ex Dj Francesco sono sotto gli occhi di tutti, non solo dopo le stories pubblicate su Instagram, ma anche grazie all’intervista rilasciata a “Le Iene”. Di seguito le dichiarazioni a De Devitiis:

“Alle due e mezza di questa notte sono stato aggredito dal signor Conor Mcgregor, che mi ha tirato un pugno in bocca e come vedete mi ha spaccato il labbro sopra, sotto e probabilmente anche il naso. Lo denuncerò. Devo mettere questo collare per 8 ore al giorno per 16 giorni. Ero un amante di Conor Mcgregor, siamo andati lì tutti fan di Conor. Entriamo in questo hotel e immediatamente le guardie arrivano per chiederci cosa facciamo lì. Gli diciamo che siamo ospiti di Conor Mcgregor e ci trattano da Dio: incominciamo a parlare, stiamo scherzando e ridendo, abbiamo bevuto e festeggiato. A un certo punto Ben dice dobbiamo andare e lui “perché dovete andare?”. In quel momento si gira verso di me e mi tira un pugno. Mi sono ritrovato in fondo a questa sala. In quel momento le guardie gli si sono fiondate intorno, lo hanno preso e lo hanno portato via. A soccorrermi è stato il capo delle sue guardie, che sono lì non per difendere lui dagli altri, ma gli altri da lui. Ognuno può dedurre tranquillamente la cosa che vuole. I filmati racconteranno qualcosa di molto interessante su Conor Mcgregor e la gente capirà chi è.

A commentare l’accaduto è stato anche il cantante Benji: “è una persona drogata fino al midollo, alcolizzata da fare schifo”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “FEMMINICIDIO NEL POMERIGGIO: ELENA UCCISA A 49 ANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.