2 Agosto 2022

Grande Fratello Vip 2022, Giulia Salemi nel cast: ecco il suo ruolo

Grande Fratello Vip 2022, Giulia Salemi entra a far parte del cast della prossima edizione: ecco quale sarà il suo ruolo

GRANDE FRATELLO VIP 2022

GRANDE FRATELLO VIP 2022 – La formazione del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere sempre più completa. Il programma inizierà il prossimo 19 settembre e, sebbene non sono ancora certi e ufficiali i concorrenti, ci sono già conferme per quanto riguarda il team. Oggi spunta il nome di Giulia Salemi.

Ma andiamo con ordine. Confermato ancora Alfonso Signorini come conduttore. Al suo fianco Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste. Nelle ultime ore sono circolati nomi di possibili concorrenti come Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra, e Antonio Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

Cosa c’entra Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2022? Non parteciperà come concorrente, lo diciamo subito. Secondo quanto riportato dall’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza, la Salemi torna al Grande Fratello Vip ma con un ruolo tutto nuovo.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: cosa dovrà fare?

Giulia potrebbe avere un ruolo nel backstage, con il compito di incontrare e intervistare i Vipponi che settimana dopo settimana verranno eliminati dal gioco. A confermare la notizia è anche Pipol Tv che sottolinea si tratti ancora di un rumors ma che potrebbe tuttavia realizzarsi concretamente.

Se così fosse, Giulia Salemi sarebbe impegnata con Pierpaolo Pretelli, il suo compagno, nello stesso programma. Per quest’ultimo infatti si sono aperte le porte – insieme a Soleil – del GF VIP PARTY.