2 Agosto 2022

Grande Fratello Vip 2022, Signorini svela tre concorrenti e le novità

Grande Fratello Vip 2022, Signorini svela tre possibili concorrenti della prossima edizione del programma e le novità

grande fratello vip 2022

GRANDE FRATELLO VIP 2022 – Il 19 settembre 2022 torna il programma con i coinquilini più spiati d’Italia, il Grande Fratello Vip – anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini.

Signorini è stato ospite di Simona Ventura nella seconda giornata de La Terrazza della Dolce Vita. Il giornalista e conduttore – attraverso il gioco di “acqua, fuoco e fuochino” – ha risposto ad alcune domande sul Grande Fratello Vip 2022.

Parliamo prima di Pamela Prati. Signorini risponde “Acqua” poi aggiunge: “Ma se tu mi dici se Pamela Prati sarà al GF VIP ti rispondo fuochino, ma quello smalto rosso non si rivolgeva a lei”. Con il riferimento allo smalto rosso, Signorini parlava di un indizio social.

Su Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, Alfonso Signorini ha risposto fuochino: non nega di averla presa in considerazione. Riguardo l’ex di Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese, il conduttore ha sbuffato.

Grande Fratello VIP 2022: le novità del programma

Anche se ci sono ancora molti forse riguardo la prossima edizione del Grande Fratello Vip, Signorini non esita a dichiarare: “Guarda che i veri colpi non sono stati ancora annunciati, sai? Ce ne sono parecchi in questo caso”.

Timore per il programma: potrebbe essere cancellato?

Nonostante l’entusiasmo c’è un timore che dilaga tra i fan dalla giornata di ieri. Lunedì 1 agosto, infatti, intorno alle ore 16.00 è divampato un grosso incendio presso gli studi di Cinecittà. Le fiamme stavano per raggiungere anche la casa più spiata d’Italia. Tutto ciò ha gettato i fan del programma nello sconforto: ci sono danni seri per cui l’avvio del Grande Fratello Vip debba slittare?

A questa domanda non c’è alcuna risposta: non è stato dichiarato nulla a riguardo dunque resta tutto secondo programma.