Grande Fratello Vip 2021, prima i grattini e poi il piedino. “Allunga le mani?”
Un primo flirt al grande fratello vip 2021: ecco chi sono i protagonisti della storia
GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il reality più seguito d’Italia, in onda su canale 5, è iniziato solamente da pochi giorni ma sta già regalando ai fan numerosi colpi di scena. Dopo i battibecchi in diretta e non tra Raffaella Fico e Soleil Soares, sembrerebbe esserci già un primo flirt.
Non è dato sapere però se già è possibile parlare di vero e proprio flirt. Intanto è questa la voce che sta circolando all’interno della casa. I protagonisti della vicenda sono il giornalista Amedeo Goria e Ainett Stephen, modella.
Il 67enne, ex marito di MariaTeresa Ruta, conferma di averle fatto dei grattini sulle mani. Al day time di ieri spiega:“Un minimo eh, non è che adesso chissà che viene fuori..”. E’ la Cipriani a diffondere la voce di un eventuale flirt:“Ma la notte allunga le mani?”. Silenzio. “Ti allunga le mani?”. La Stephens non dice niente ma sorride a quelle parole.
“Ma lo sapete che ieri Amedeo si stava riscaldando i piedi con il phon..? Per far piedino nel letto ad Ainett. Vi giuro, si stava bruciando il piede“ dice ancora la subrette Cipriani.
Goria, che dopo poco è intervenuto in quella conversazione tra i vari concorrenti, ha detto: “Io sono molto educato. Comunque mezza Italia tifa per questa cosa”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Grande Fratello Vip – Eletti: “Maturità a Napoli perché non volevo studiare”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiocco rosa in casa Napoli: Mario Rui papà per la terza volta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green pass obbligatorio dal 15 ottobre: ecco le sanzioni possibili
Lascia un commento