Grande Fratello Vip 2021, Ainett contro Soleil: “Urli sempre”- IL VIDEO
Grande Fratello Vip 2021, Ainett si scaglia contro una Vippona: “Non farmi la morale, sei la prima che urla sempre”. Ecco il video di ieri
GRANDE FRATELLO VIP 2021, SCINTILLE AINETT-SOLEIL: ECCO COS’E’ SUCCESSO, IL VIDEO- Non c’è pace per Soleil Sorge: dopo le continue discussioni con Gianmaria, suo ex fidanzato, l’influencer ha avuto un acceso diverbio anche con Ainett. Ma cos’è successo ieri sera? Come mai le due Vippone si sono scontrate?
Nel video, pubblicato da un utente su Twitter, vediamo un Ainett particolarmente nervosa a causa di Soleil, che le chiedeva di non urlare. La celebre “gatta nera”, famosa per la sua partecipazione in passato al Mercante in Fiera, programma in onda su Italia 1, è andata su tutte le furie e ha detto: “Non farmi la morale, cara mia. Parli te che sei la prima a urlare e non lasci mai parlare la gente. Tigre no come tigre”.
Soleil è finita nuovamente in tendenza sui social ed è ancora al centro delle dinamiche nella casa più spiata d’Italia. Sono tantissimi i commenti degli utenti: alcuni si schierano con la Sorge, altri invece danno ragione ad Ainett. Voi da che parte state? Seguite insieme a noi la puntata di domani sera in diretta su Canale 5 perché non mancheranno i colpi di scena!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli nuovamente a rischio squalifica?”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Europa League, i convocati di Spalletti: ancora out Lobotka, c’è Mertens
Lascia un commento