30 Settembre 2021

Amici 21: è nata la prima love story? Una ballerina e un cantante sempre più vicini

AMICI 21

Amici 21: sta nascendo un amore fra la ballerina e il cantante? Gli allievi sono sempre più vicini e i fan hanno già notato una certa chimica

AMICI 21: LUIGI E CAROLA STANNO INSIEME? LA NOTIZIA- Non ci sono sempre e solo la musica e la danza ad Amici 21. Spesso infatti, durante le ultime edizioni del Talent Show di Maria De Filippi, sono nate splendide storie d’amore. L’esempio più eclatante è la love story nata in casetta un anno fa tra Giulia Stabile e Sangiovanni, divenuti super protagonisti del gossip estivo e amatissimi dal pubblico.

Ebbene anche quest’anno, secondo quanto riportano anche “LE EMILY” su Twitter, pare stia nascendo la prima storia d’amore in casetta. Nello specifico, ci sarebbe del tenero fra Luigi, cantante vagamente simile ad Ultimo, e Carola, ballerina di classico e pupilla della Maestra Alessandra Celentano. Diversi fan sono rimasti a bocca aperta per l’indiscrezione lanciata dalla celebre pagina Twitter. Molti utenti si sono detti sorpresi di questo “gossip”, affermando di vedere la 20enne più con Mattia che con Luigi.

Insomma, pare che la talentuosa ballerina, tra una coreografia e l’altra abbia conquistato il suo inquilino e compagno d’avventura. Ma sarà davvero così? Sta già nascendo un amore nella scuola più famosa d’Italia? E soprattutto: al pubblico piacerà questa nuova coppia? Intanto, proprio Carola dovrà decidere se offrirsi come volontaria per la sfida contro Dario, come caldeggiato dalla sua docente, o se lasciare spazio a Christian, come richiesto dalla Prof. Veronica Peparini. Volete sapere come andrà a finire? Vi piacerebbe che la ballerina vincesse e si prendesse la responsabilità di andare in sfida? Ditecelo nei commenti!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Leggi anche questa news: “Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella scuola”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.