Grande Fratello, doppia edizione in arrivo: tutte le novità
Il Grande Fratello raddoppia: due edizioni e tante novità. Ecco le prime indiscrezioni
da wikipedia

Novità in arrivo per il Grande Fratello che si appresta a festeggiare i suoi 25 anni in televisione. Secondo quanto anticipato da Dagospia, il famoso reality non inizierà come ogni anno a settembre, ma slitterà alla seconda metà di ottobre. Pare, inoltre, che questa stagione vedrà ben due edizioni: una NIP e una Gold/VIP, in programma per gennaio 2026. La conferma ufficiale arriverà domani, martedì 8 luglio, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.
Grande Fratello, Simona Ventura condurrà l’edizione NIP
Stando alle prime indiscrezioni, a condurre l’edizione NIP del reality sarà Simona Ventura. Il cast dovrà essere necessariamente composto da sconosciuti, in modo da differenziare quest’edizione da quella Vip/Gold affidata probabilmente ad Alfonso Signorini e in partenza a gennaio 2026.
Nel frattempo, la macchina organizzativa del Grande Fratello è più attiva che mai. L’attenzione è concentrata sui casting per la prossima edizione e sui media prosegue senza sosta un’intensa campagna di promozione. La produzione sta infatti pubblicizzando con grande entusiasmo le selezioni riservate alle persone comuni, invitando chiunque abbia una storia interessante o una personalità unica a mettersi in gioco: “Il tuo sogno è varcare la Porta Rossa? Noi stiamo cercando nuovi protagonisti e nuove storie da raccontare. Iscriviti ai casting e mandaci la tua candidatura… il prossimo concorrente potresti essere proprio tu“.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/temptation-island-2025-cosa-e-successo-nella-prima-puntata/
RESTA AGGIORNATO E SEGUICI SU : https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO