Gragnano, sottoscritto contratto con Scialpi e Varsi
Mercato di grandissimo livello per il Gragnano che ha ufficializzato anche l’arrivo di altri due calciatori: il centrocampista Scialpi e l’attaccante Varsi
[ads1]
Mercato di grandissimo livello per il Gragnano che ha ufficializzato anche l’arrivo di altri due calciatori: il centrocampista Scialpi e l’attaccante Varsi.
L’ASD Città di Gragnano comunica che i giocatori Alessandro Scialpi ed Alfredo Varsi hanno sottoscritto un contratto per la prossima stagione sportiva 2016/2017.
Alessandro Scialpi, nato a Gallipoli il 23 febbraio 1992, è un centrocampista che nell’ultimo anno si è diviso tra Martina Franca, in Lega Pro, e Virtus Francavilla. In carriera ha indossato le maglie del Varese, esordendo in serie B nella stagione 2010/2011 e successivamente del Carpi, del Como, del Melfi e dell’Unione Venezia totalizzando 46 presenze in Lega Pro.
Alfredo Varsi, classe 1994, è un attaccante che nella scorsa stagione ha militato nella Casertana in Lega Pro. In carriera ha indossato anche le maglie di Aversa Normanna, Matera e Brindisi totalizzando quasi novanta presenze tra Lega Pro e serie D.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO