Portici, ingaggiato il difensore Vincenzo Botta

portici

Non si ferma il mercato del Portici che ha deciso di portare in maglia bianco azzurra un altro giocatore

Non si ferma il mercato del Portici che ha deciso di portare in maglia bianco azzurra un altro giocatore. Si tratta del giovanissimo terzino sinistro del ’99 Vincenzo Botta.

La felice notizia viene diramata tramite un comunicato stampa alla stessa società. Adesso il tecnico Borrelli avrà a disposizione un altro ottimo giocatore per la categoria.

Il Portici 1906 comunica a tutti gli organi d’informazione di essersi assicurata le prestazioni sportive di Vincenzo Botta, promettente terzino sinistro classe ’99 che va a rinforzare la pattuglia degli under a disposizione del tecnico Pasquale Borrelli. Un altro ragazzo nato nel 1999 per la compagine biancazzurra, dopo Boussaada e Franci, a dimostrazione che la carta d’identità non conta se si lavora con dedizione e spirito di sacrificio.

Il Portici 1906 comunica a tutti gli organi d’informazione che Pasquale Scielzo giocherà in maglia biancazzurra anche nella prossima stagione.

Il forte attaccante classe ‘94, tra i protagonisti lo scorso anno della bella cavalcata culminata col quarto posto e la semifinale playoff, era stato vicino a disputare la Lega Pro con la casacca della Casertana, ma un intoppo nella trattativa con i falchetti non gli ha permesso di compiere il grande salto nei professionisti.

Il Portici 1906 è convinto che tale balzo nel grande calcio sia solo rimandato per un ragazzo dalle grandi qualità tecniche ed umane come Scielzo e nel frattempo si coccola il suo calciatore, il quale ieri, a margine della presentazione della squadra al Bayard Cafè, ha firmato l’accordo che lo legherà ai biancazzurri per la stagione 2016/2017.

«La scintilla d’amore scattata per questa città non si è mai spenta – afferma Scielzo – e non vedo l’ora di ricominciare e di contribuire a portare il Portici sempre più in alto».