Turris, primo giorno a Baronissi: tesserati due under

turris

Primo giorno di lavoro per la Turris nel ritiro di Baronissi. I corallini si sono radunati alle 12 presso l’Hotel dei Principati, per poi ritrovarsi a pranzo

Il ritiro della Turris ha avuto inizio oggi e la società corallina ha reso noto anche l’acquisto di due nuovi giocatori tramite un comunicato stampa

Primo giorno di lavoro per la Turris nel ritiro di Baronissi. I corallini si sono radunati alle 12 presso l’Hotel dei Principati, per poi ritrovarsi a pranzo – insieme alla società – un’ora più tardi.

Nel pomeriggio, primo allenamento sul sintetico dello stadio Giannantonio Figliolia.

È stato intanto formalizzato il tesseramento di due giovani, già aggregatisi al gruppo. Si tratta di Gennaro Atteo, portiere classe ’98, lo scorso anno al San Giorgio, e Loreto Perfetto, esterno d’attacco classe ’97, nella passata stagione girato in prestito dal Benevento alla Casertana.

Con la Berretti rossoblù ha chiuso il campionato al secondo posto, accedendo ai play-off.

Si prevede, quindi, una stagione ricca di emozioni quella che è appena iniziata in casa Turris. I tifosi possono essere fieri della fantastica campagna acquisti che i corallini hanno messo in atto. Adesso c’è solo una grande attesa per vedere i nuovi innesti tutti in campo.