5 Aprile 2022

Gonzalo Higuain: la decisione sul suo futuro

Dal 2013 al 2016 Gonzalo Higuain ha indossato la maglia del Napoli. Oggi in forza all’Inter Miami, il fuoriclasse argentino è pronto a dire addio al calcio giocato

Dal 2013 al 2016 Gonzalo Higuain ha vestito la maglia del Napoli, raggiungendo con la squadra partenopea il record mai battuto dei 36 gol in un solo campionato di Serie A. Abbondonata l’ombra del Vesuvio tra le polemiche generali nell’estate 2016 per passare alla Juventus, il fuoriclasse argentino ha poi vestito le maglie di Milan e Chelsea senza alcuna fortuna per poi approdare in Mls. Qui, in forza all’Inter Miami Gonzalo Higuain sembrerebbe esser pronto ad appendere le scarpette al chiodo al termine di questa stagione.

A confermarlo è stato il papà del centroavanti Jorge Higuain (anche lui è stato un calciatore, ndr) alla tv argentina Tnt Sport. L’ex giocatore ha infatti detto: «Non penso che Gonzalo tornerà a giocare in Argentina dopo gli Stati Uniti, anzi mi ha confidato che si ritirerà dal calcio al termine di questa stagione»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: KVARATSKHELIA SI AVVICINA

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV: SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.