Gomorra: Genny e Ciro torneranno o è un Pesce d’Aprile?

Gomorra

Gomorra, Salvatore Esposito scrive attraverso un post su Facebook: “Genny e Ciro torneranno !”

La terza stagione di Gomorra si è chiusa con un finale che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti: Ciro viene ucciso e il suo corpo viene gettato in mare.
Tanti sono stati i fan in subbuglio per capire se il personaggio tanto amato potesse ritornare o meno all’interno della serie, anche al di là del tragico finale.

La quarta stagione è invece iniziata lo scorso 29 Marzo e Salvatore Esposito (Genny Savastano in “Gomorra”), poche ore fa ha pubblicato un post su Facebook che accenna ad un ritorno del famoso Ciro:
Genny e Ciro torneranno ! Ora potete credere che sia un pesce d’Aprile oppure aspettare la fine di Gomorra 4 e scoprirlo”. 

Il post ha subito scatenato la reazione dei fan della serie, divisi tra chi è rimasto sorpreso dalla notizia e da chi invece non ci ha creduto. “In esclusiva diciamo che bisognerà aspettare di vedere tutta la stagione per capire se Ciro è veramente morto o no. Non una resurrezione, però chi lo sa – ha dichiarato Salvatore Esposito nelle scorse interviste – Non ci saranno flashback. È come dare un contentino agli spettatori e Gomorra credo sia cruda anche in questo, ti può lasciare col dubbio”. 

Sarà stato tutto un Pesce d’Aprile?

Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/comicon-2019-ecco-le-mostre-da-visitare/