Gol Milik, l’AIA chiarisce: “Non abbiamo le immagini di Candreva”
Gol di Milik annullato durante Juventus-Salernitana, pioggia di polemiche. L’AIA spiega: “Non abbiamo immagini che chiariscano la posizione di Candreva al momento del colpo di testa”
Il gol di Milik, che avrebbe consegnato la vittoria alla Juventus dopo la brutta prestazione fornita contro la Salernitana di Nicola, è stato annullato per fuorigioco. Da quel momento, non si arrestano le polemiche. Oggi i maggiori quotidiani sportivi nazionali hanno dedicato l’apertura proprio all’episodio avvenuto allo Juventus Stadium. Arriva il chiarimento dell’AIA, anche questo destinato a far discutere: il Var non disponeva di immagini di Candreva al momento del colpo di testa di Milik, finito in rete, poi annullata per fuorigioco di Bonucci. Ma Bonucci, indicano in molti, sarebbe stato tenuto in gioco proprio da Candreva che, più lontano, era di almeno 50 cm – secondo diverse analisi – oltre la posizione di Bonucci.
In assenza di immagini a campo largo, dunque, il VAR non ha potuto valutare correttamente la posizione di Candreva.
E la bufera, sui social e nei salotti televisivi, imperversa con ancor più veemenza. I tifosi juventni sugli scudi: vogliono chiarimenti, sentendosi depauperati di due punti ch ritengono di aver conquistato sul campo.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero trasporti Napoli, venerdì 16 settembre sulla Linea 1