Giuntoli su tutte le furie: il calciatore rifiuta ogni destinazione
Cristiano Giuntoli ha provato a piazzarlo altrove, ma Amin Younes ha già rifiutato Torino e Sampdoria. Ora rischia di essere escluso dalla lista
Era stato una grana per il Napoli due anni fa e torna ad esserlo anche oggi per Cristiano Giuntoli, che dopo aver lavorato per trovargli una sistemazioni, si è sentito dire “NO” per ben due volte.
Stiamo parlando di Amin Younes, che aveva già creato problemi prima di accettare il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio (ricorderete tutti la storia del nonno malato, mai confermata, e i capricci dell’attaccante ex Ajax che fu considerato un vero e proprio desaparecido) e ora torna a far parlare di sè non tanto per le prestazioni in campo, quanto per le vicende di calciomercato che lo riguardano.
In azzurro, il numero 34 azzurro ha trovato davvero poco spazio, anche a causa degli infortuni muscolari che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco più volte. Ora quello spazio, seppur esiguo, rischia di ridursi ulteriormente dopo l’acquisto di Matteo Politano, che andrà a dar man forte alla fascia destra, facendo rifiatare Callejon.
A sinistra, invece, ci sono già Lozano, Insigne ed eventualmente Dries Mertens, che ha ricoperto il ruolo di ala sinistra per molti anni al PSV e che al Napoli era arrivato proprio per fare staffetta con il 24 azzurro.
I continui “NO” di Younes significano dunque, inevitabilmente, esclusione dalla lista, per far spazio ai neo acquisti ritenuti maggiormente funzionali al gioco del neo tecnico. Intanto, questa mattina, sono in corso le visite di Andrea Petagna a Villa Stuart, che si aggregherà alla squadra soltanto nel mese di giugno, mentre verrà ora rigirato in prestito alla SPAL fino a fine stagione.
PUOI LEGGERE ANCHE: “Visite di Petagna a Villa Stuart – LIVE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento