SSC Napoli, Petagna è arrivato a Villa Stuart

Petagna
Fonte:"Corriere dello Sport"

Questa mattina, anche l’attaccante Andrea Petagna è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite di rito

Questa mattina, l’attaccante della Spal, Andrea Petagna, è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per la SSC Napoli. Petagna è solo l’ultimo acquisto della società di De Laurentiis effettuato durante la sessione invernale del mercato. Il giocatore rimarrà fino al termine della stagione alla Spal per poi trasferirsi, all’ombra del Vesuvio, i primi di luglio, così come per Rrahmani.

Il Napoli, secondo i maggiori enti di mercato calcistico, è arrivato a spendere una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi, per l’attaccante triestino.

Fotografato pochi minuti fa, il giocatore si è mostrato sorridente ai tifosi presenti lì per aspettarlo. Al termine di queste visite, Petagna si dirigerà nella sede della Filmauro per firmare il contratto che lo leghera al Napoli per i prossimi 4 anni.

In questa stagione, Andrea Petagna ha segnato 8 reti e realizzato un assist. Proprio per questo motivo, la società di Ferrara considera l’attaccante imprescindibile per il raggiungimento della salvezza.

Giuntoli, in questi giorni, ha provato a chiudere anche per l’attaccante del Mainz, Jean Mateta, provando ad inserire nell’affare Amin Younes. Il giocatore tedesco, però, non ha accettato la proposta del club militante in bundesliga.