15 Marzo 2022

Giuliano Margherita, abbandonato dai genitori ora lotta per la vita

FOTO: FANPAGE.IT

GIULIANO MARGHERITA MARCIANISE

Marcianise, Giuliano Margherita è un giovane 14enne abbandonato dai genitori fin dalla nascita ora è ricoverato in gravi condizioni al Santobono

Marcianise – Giuliano Margherita, giovane 14enne abbandonato dai genitori fin dalla nascita, ora è ricoverato in gravi condizioni al Santobono.
La storia di Giuliano ha dell’incredibile: a raccontarla sono i colleghi di FanPage. Non vedente, quasi sordo e con problemi respiratori, è stato abbandonato dai suoi genitori biologici ed è stato adottato dal Sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, che si è preso cura di lui. Oggi si trova presso il Santobono di Napoli. Spiega il Sindaco: ha accusato “una grave crisi respiratoria, legata alle sue complicatissime condizioni di salute ed è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli, dove è stato trasferito dalla struttura sanitaria che lo ha in cura”. Il primo cittadino invita a pregare per lui.
Il giovane fu abbandonato dopo il parto. Non avendo nome, gli furono dati quelli di coloro che lo trovarono accanto ad un cassonetto: Giuliano e Margherita.
Continua Velardi: “Quale tutore, ho dato immediatamente il consenso a tutte le cure necessarie, compresa l’anestesia. Sul posto si stanno recando alcuni volontari di Marcianise, le nostre assessore stanno seguendo gli sviluppi: è molto triste che fuori la camera operatoria non ci sia nessuno mentre il piccolo combatte per la vita”.
FONTE: FANPAGE.IT
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ora legale, quando ci sarà il cambio orario – ECCO LA DATA
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.