Giulia Stabile Vanity Fair: “Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere”
Fonte foto: "dilei.it"

Giulia Stabile, ex allieva di Veronica Peparini nel Talent Show di Maria De Filippi, ha parlato del suo passato. Ecco le sue dichiarazioni
GIULIA STABILE INTERVISTATA DA VANITY FAIR ITALIA: ECCO LE SUE PAROLE SUL PASSATO- Giulia Stabile, prima ballerina di sesso femminile a vincere Amici di Maria De Filippi, si gode ora l’affetto dei fan e il successo conquistato poco più di un mese fa. Per l’ex allieva di Veronica Peparini però non è sempre stata facile la vita. Da piccola infatti Giulia ha subito atti di bullismo e questa ferita è ancora aperta e dolorosa.
Ecco le parole di Giulia Stabile a ‘Vanity Fair’: “Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere. Mia madre, preoccupata, mi diceva: ‘Se non mangi, dovremo fare le punture’. Lo faceva per farmi spaventare o forse era vero”, racconta la ballerina vincitrice di Amici 20. Giulia, finita nel mirino degli haters anche per la conferma ufficiale da professionista nel corpo di ballo di Amici 21, è ora più forte e sicura di se.
Giulia ha poi parlato anche di Sangiovanni: “Prima di lui, mai senza correttore e rimmel. Non mi sono mai piaciuta ed avevo difficoltà anche nel sostenermi allo specchio. Ora esco dalla doccia e dico: ‘Ok, sono io, così è’. “Non avevo mai provato l’amore prima di lui, è un po’ come stare alle giostre. Sui seggiolini volanti, come se ti mancasse quasi l’aria”. Insomma, una Giulia a cuore aperto: la ballerina ha parlato di tutto ciò che le è accaduto in passato, del suo primo amore e della grande crescita compiuta ad Amici 20, grazie anche e soprattutto al suo fidanzato Sangio.
RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “GIULIA TRA I PROFESSIONISTI AD AMICI 21. SCOPPIA LA POLEMICA: NON HA LE QUALITA'”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen e la tentazione Tottenham: il Napoli pensa a rinnovo e clausola
Lascia un commento