23 Giugno 2021

Giulia Stabile tra i professionisti ad Amici 21. Scoppia la polemica: “Non ha le qualità”

Giulia Stabile

Amici 21, arriva l’ufficialità: Giulia Stabile sarà nel corpo di ballo tra i professionisti. Putiferio sui social: “Non ha le competenze”

AMICI 21, SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL: “GIULIA NON HA LE COMPETENZE PER LAVORARE DA PROFESSIONISTA” – Vi avevamo confermato poco fa la notizia ufficiale relativa all’avventura di Giulia Stabile da professionista nella prossima edizione di Amici. Ebbene, dopo l’annuncio ufficiale del nuovo lavoro per la ballerina 19enne, sui social si è scatenata una polemica pazzesca.

“Quali competenze avrebbe per essere considerata una professionista?” ha scritto un utente sui social commentando la notizia. E ancora: “Prematuro. Per età ma soprattutto per maturità artistica. Ma credo che in barba a tutto questo, la scelta della produzione sia finalizzata esclusivamente a traghettare una buona fetta di pubblico verso la nuova edizione”, ha scritto un altro fan. “L’hanno presa solo per assicurarsi ascolti“, si legge infine su Twitter.

Insomma, chiaramente Giulia Stabile oltre ad avere una numerosissima cerchia di fan, come ogni altro personaggio pubblico, ha anche degli haters. C’è persino chi l’ha attaccata per il contratto firmato con la “Fascino“, azienda che collabora da tempo con Maria De Filippi. Ma “Lola” è abituata alle critiche. Ora la ballerina 19enne romana è più forte e soprattutto sa benissimo cosa vuole dalla vita e come realizzare i suoi sogni.

E per chi le dice che non ha le qualità per essere professionista ad Amici 21, come riportano anche i colleghi di “Blastingnews“, siamo certi che Giulietta li farà ricredere a suon di balli e di sorrisi. Sì, proprio così: la miglior arma contro le cattiverie del web restano i suoi meravigliosi sorrisi, che ora ha imparato a non nascondere più, fregandosene delle critiche e delle offese sul suo aspetto fisico.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “SANGIOVANNI E GIULIA STABILE SI CONFESSANO: LA NOSTRA PRIMA VOLTA..” CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.