HomeCulturaSpettacolo e TVGiulia Stabile e Sangiovanni: com'è nata la coppia? Ecco il retroscena

Giulia Stabile e Sangiovanni: com’è nata la coppia? Ecco il retroscena

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Amici 2021, com’è nato l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni? La direttrice della sua accademia di danza svela un clamoroso retroscena

AMICI 20, ECCO COME NASCONO I “SANGIULIA”: La coppia super amata dai fan di Amici 20 è sicuramente quella composta da Sangiovanni e Giulia Stabile. Ma come sono nati i “Sangiulia“? Dipiù ha raggiunto Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi dove ha studiato Giulia. Da sempre sostenitrice numero 1 della ballerina 18enne, la donna ha rivelato di aver visto la vincitrice di Amici 20 poco dopo la Finalissima.

Flaminia ha poi parlato anche di Sangio, svelando un sorprendente retroscena. Ecco le sue parole: “Quando Giulia andò ai casting, cioè i primissimi provini da superare per entrare poi nel talent, vide tra i ragazzi in fila un ragazzetto bellino, acqua e sapone, e lo fotografò. Poi venne da me e mi disse: ‘Flaminia, che ne pensi? Hai visto com’è carino?’. Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva… Non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai preso una cotta. Così guardai la foto e dissi: ‘Non male, è davvero carino’. Quando poi è entrata nella scuola e io ho cominciato a guardare il programma mi sono accorta che anche quel ragazzo era entrato nel cast ed era… Sangio”

Infine, la direttrice ha raccontato di aver già visto Sangio in videochiamata e spera di conoscerlo anche di persona il prima possibile. Ma non finisce qui: Flaminia rivela anche che i genitori di Giulia e Sangio si sono già conosciuti. Insomma, Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più innamorati e inseparabili. Più uniti che mai. E i fan sperano chiaramente che la loro storia d’amore duri a lungo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui e lascia un mi piace.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE