HomeAttualitàCaso Pipitone, la svolta: "Ho incontrato la donna che era con Denise"

Caso Pipitone, la svolta: “Ho incontrato la donna che era con Denise”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Caso Pipitone, bomba a Chi l’ha visto: “Ho incontrato la rom del video e la bambina, lei non conosce i veri genitori”. Le parole di Mariana

CASO PIPITONE, ARRIVA LA SVOLTA? ECCO LA TESTIMONIANZA DI MARIANA – Il caso Pipitone è ormai di rilevanza nazionale. Tantissime persone vogliono sapere la verità sulla piccola, scomparsa tanti anni fa e per molti ancora in vita. Molto importante a tal proposito, è la testimonianza di Mariana: la donna sostiene di aver visto la rom che era con la piccola Denise Pipitone.

Ecco riportate nel dettaglio le sue dichiarazioni ai microfoni di “Chi l’ha visto”, in onda su Rai3: “Ho trovato mio fratello sui social e poi tramite lui sono andata a conoscere tutti, stanno a Parigi. Mi hanno accolto benissimo. Sono anche stata in un campo rom e proprio lì ho incontrato quella che secondo me è la donna del video, Florina, che tra l’altro parlava anche italiano. Questa signora ha una figlia che sembra Denise. La ragazza mi ha detto che Florina non è la sua mamma biologica e che lei non conosce i suoi veri genitori. Non era a conoscenza nemmeno della sua età. Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto”, afferma convinta Mariana.

Mariana spiega infine perché ha parlato solo ora“Ho quasi la stessa età di Denise, sono giovane e non conoscevo la sua storia. Però quando ho visto quello che è accaduto e il relativo video del 2004 sono corsa dai carabinieri a raccontare tutto. Ho riconosciuto la donna del filmato”.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I   Z O N   F A C E B O O K   P A G E )

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE