Sab - 31 Luglio 2021
Homeanticipazioni tvAMICIGiulia Stabile balla la hit "Malibu" di Sangio: ecco la coreografia- IL...

Giulia Stabile balla la hit “Malibu” di Sangio: ecco la coreografia- IL VIDEO

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Amici 20, Sangio fa impazzire i fan sui social: ecco la sua storia su Instagram. Giulia Stabile balla il suo tormentone “Malibu” su Tik Tok

AMICI 20, SANGIO FA ESPLODERE DI GIOIA I FAN CON UN SUPER SPOILER SU INSTAGRAM: ECCO LA SUA STORY- Vi avevamo già raccontato della notizia ufficiale relativa al video ufficiale della canzone “MALIBU“, che sarà online su Youtube il 23 Luglio alle 14:00. Ma non è tutto: Sangio ha infatti fatto infuocare i fan con un super spoiler. Il cantante 18enne veneto ha infatti allegato sul suo profilo instagram ufficiale il link per vedere la coreografia della sua Lady, Giulia Stabile, che balla sulle note del suo tormentone.

Ecco la Story postata su Instagram da Sangiovanni: “Su Tik Tok è online la coreo del video di Malibu (quindi super spoiler) creata e ballata da Giulia Stabile. Andate a dare un’occhiata, divertitevi a ballarla, postate i vostri video e taggatemi”. I supporters, manco a dirlo, sono letteralmente impazziti: direct messages, repost, video di questa speciale challenge e social definitivamente infuocati. I “Sangiulia” si confermano decisamente la coppia più amata e seguita.

E voi avete già visto la coreografia di Giulia Stabile su Tik Tok? Cosa state aspettando? O forse preferite cimentarvi voi sulle note della hit “Malibu“, certificata quadruplo disco di platino 2 giorni fa? Dateci dentro e soprattutto viaggiate tutti spediti verso Malibu! E non dimenticate chiaramente l’appuntamento imperdibile: tra meno di 48 ore sarà online su Youtube il video del vincitore del circuito canto di Amici 20: tutti pronti a salire sulle giostre con Sangiovanni in un Venerdì che si preannuncia difficile da gestire per la piattaforma. Si teme un “picco di followers dei Sangiulia fuori controllo”..

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: ecco chi saranno i docenti di canto e ballo”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE