Sab - 31 Luglio 2021
HomeAttualitàNapoli, guida spericolata: è record in un quartiere

Napoli, guida spericolata: è record in un quartiere

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

I controlli di Napoli sulla sicurezza stradale hanno registrato dei record negativi nel Rione Sanità, dove sono stati controllati 393 veicoli negli ultimi 30 giorni

Le infrazioni al codice della strada sono all’ordine del giorno, soprattutto in alcuni quartieri di Napoli. Al centro di infrazioni ordinarie è il Rione Sanità, dove i controlli dei Carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia Stella negli ultimi 30 giorni hanno registrato numeri altissimi.

Gli agenti nell’ultimo mese hanno controllato 393 veicoli e notificate 751 contravvenzioni al codice della strada. Nello specifico, le contravvenzioni al codice della strada sono state per guida senza casco senza copertura assicurativa.

Numeri importanti si sono registrati anche per quanto riguarda i fermi e sequestri amministrativi. Con 491 fermi, la media è stata di 16 veicoli al giorno. Come si può vedere, il numero delle sanzioni supera quello dei veicoli.

Inoltre, sono state denunciate 23 persone per guida senza patente con recidiva nel biennio, e due minorenni trovati alla guida di uno scooter rubato.

FONTE: ILMATTINO.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SEQUESTRATI DISINFETTANTI GEL, UTILIZZAVANO L’ALCOL PER LIMONCELLI E AMARI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, POLITICA, CULTURA E PER SEGUIRE CON NOI IL RITIRO DEL NAPOLI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE