Sab - 31 Luglio 2021
HomeSSC NapoliCalciomercato Napoli, un retroscena per la difesa

Calciomercato Napoli, un retroscena per la difesa

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Calciomercato Napoli- Se Emerson Palmieri resta un nome caldo per la difesa azzurra, un altro è stato contattato in gran segreto. E’ Rodrigo Becão

Calciomercato Napoli- Nel bel mezzo della preparazione atletica a Dimaro la squadra allenata da Luciano Spalletti, con un occhio ai bilanci si affaccia alla sessione estiva di calciomercato. A detta del presidente Aurelio De Laurentiis tutti i calciatori della rosa partenopea sono sul mercato,  in particolare i big che potrebbero far cassa alla società. Tra tutti Kalidou Koulibaly, potrebbe fare bottino al Napoli.

Per il difensore senegalese la società azzurra due stagioni fa aveva rifiutato un’offerta da 100 milioni, ma oggi in seguito alla crisi Covid-19 che ha colpito anche il calcio, il Napoli è pronto a cederlo a 50 milioni.

Rifiutata per il difensore centrale la proposta del Manchester United, il Paris Sain German dopo l’acquisto di Sergio Ramos è pronto ad acquistare anche il gioiello del Napoli.

Nel caso in cui Koulibaly andasse via, la società azzurra è pronta a sondare nuovi calciatori nel suo ruolo.

Retroscena di calciomercato per quanta riguarda la difesa centrale è stata la pista Rodrigo Becão. Il calciatore brasiliano in forza all’Udinese è stato sondato dalla società azzurra il mese scorso. Il giocatore classe ’96, acquistato dal club friulano a 7 milioni nell’estate del 2019, è un titolarissimo e il suo approdo all’ombra del Vesuvio non sarà facile.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI, CONTINUA LA TRATTATIVA PER EMERSON

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE