Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIGiulia Stabile, ancora insulti sui social per la ballerina, scoppia la polemica

Giulia Stabile, ancora insulti sui social per la ballerina, scoppia la polemica

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Amici, ennesima polemica social: Giulia Stabile finisce ancora nel mirino degli haters. Ecco il post su un gruppo Facebook, fan indispettiti

Giulia Stabile ha vinto Amici 20 e sarà tra i professionisti ad Amici 21. Ciò significa chiaramente che Maria De Filippi e i giudici la considerano super brava nella danza e che vedono in lei qualità forse ancora inespresse. Nonostante l’oggettiva bravura della giovane ballerina romana, c’è sempre chi la critica, anche per cose che con la danza hanno ben poco a che vedere. Ancora una volta infatti, Lola è stata vittima di insulti e offese sui social.

Nel gruppo Facebook AMICI di Maria De Filippi – Settembre 2021, un utente ha infatti scritto: “Ma quanto fate schifo… Per difendere una ragazza che al posto di essere normale è una scema e demente”. Insomma, purtroppo i social si confermano il luogo perfetto per alcune persone che sfogano la loro rabbia riversandola su una ragazza che di base non ha fatto del male a nessuno. Giulia Stabile si impegna soltanto per inseguire e realizzare i suoi sogni ed è triste che ci sia sempre chi è pronto a screditarla.

La ballerina romana, super impegnata per le registrazioni di Tu Si Que Vales, si sta godendo di contro, l’affetto dei fan e della sua famiglia. Poco fa infatti Giulia Stabile ha postato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale scrivendo: “Stamattina comunque nonno è venuto a casa perché voleva accompagnarmi a lavoro per stare un po’ con me”. L’ex allieva di Veronica Peparini si gode l’amore del suo dolce nonnino e continua a fare ciò che ama, sorridendo alla vita e non dando più peso ai giudizi e alle critiche, che tanto male le hanno fatto in passato.

Leggi anche: “Sangiovanni e Giulia: è già rottura? La verità”. Clicca qui.

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE