Giugliano, tenta di rubare un’auto e viene linciato dai cittadini

giugliano
Per l'immagine si ringrazia "BariToday"

Giugliano, tenta di rubare una Fiat Panda ma viene beccato dal proprietario. Prova a fuggire, ma viene bloccato e picchiato dalla folla

Tenta di rubare un’auto e viene colto in flagranza di reato dal proprietario. Lo spiacevole episodio è avvenuto ieri notte a Giugliano.

Un giovane di 22 anni ha tentato di rubare una delle auto parcheggiate in via Santa Rita. Il proprietario dell’autovettura, una Fiat Panda, vedendo la scena, ha dapprima allertato le forze dell’ordine. Poi, aiutato da un gruppo di persone presenti sul posto, ha deciso di intervenire.

Il ladro ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dai cittadini che hanno iniziato a colpirlo con schiaffi e pugni.

Sul posto poi sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Giugliano. Gli agenti hanno salvato il malvivente dal linciaggio e l’hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano.

L’uomo è stato medicato per le ecchimosi e i segni riportati in seguito all’aggressione ed è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Secondo quanto riporta il Meridiano, il 22enne è stato denunciato per tentato furto e poi messo nuovamente in libertà.