Giugliano, scoperto furto di corrente elettrica in una macelleria
Scatta il sequestro. L'operazione ha visto la collaborazione della Polizia Locale e degli operatori dell'Enel.
Gli agenti della Polizia Locale hanno scoperto un furto di corrente elettrica messo in atto da una macelleria sita a ridosso del centro città di Giugliano in Campania. A seguito del rinvenimento è scattato il sequestro e il deferimento all’Autorità Giudiziaria competente del titolare dell’attività commerciale.
Giugliano, scoperto furto di corrente elettrica: l’operazione
La scoperta del furto di corrente elettrica perpetrata dal titolare di una macelleria a ridosso del centro di Giugliano, è avvenuta grazie allo sforzo congiunto della Polizia Locale e degli operatori dell’Enel. L’operazione ha rivelato il furto di corrente per un totale del 35% del consumo generale di energia.
Sulla base di quanto è emerso, i caschi bianchi hanno disposto il sequestro e il deferimento all’Autorità Giudiziaria del titolare dell’attività commerciale.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore sulla vicenda.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, rubati cavi della pubblica illuminazione: danno da 30mila euro
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, 17enne accoltellato e preso a bastonate: agguato dopo la rissa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter ci prova anche con Di Lorenzo: la posizione del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 Serale terza puntata: cosa è successo?