4 Aprile 2024

Inter ci prova anche con Di Lorenzo: la posizione del Napoli

Anche i nerazzurri sulle tracce di Giovanni Di Lorenzo

Credit immagine SSC Napoli

Inter Di Lorenzo, Di Lorenzo lascia Napoli, Napoli Sassuolo pagelle Di Lorenzo

L’Inter ha posato gli occhi su un altro talento del Napoli: Giovanni Di Lorenzo. Già nella giornata di ieri erano circolate notizie sul futuro incerto del capitano azzurro, indeciso se restare o cambiare aria e, quest’oggi, il Corriere del Mezzogiorno parla anche dell’interesse del club meneghino.
Ecco cosa ha scritto.

Inter interessata a Di Lorenzo? Il punto

Su Giovanni Di Lorenzo c’è l’interesse di due club della Premier League – Manchester Utd e Aston Villa – e, in ultimo, si è aggiunto anche l’interesse dei nerazzurri. I colleghi del Corriere del Mezzogiorno, infatti, ha riferito che Simone Inzaghi stia cercando un sostituto di Dumfries, visto che quest’ultimo è reticente a firmare il rinnovo contrattuale. Il profilo di Giovanni Di Lorenzo corrisponde proprio a quello che sta cercando l’Inter. Ecco cosa hanno scritto:

L’Inter potrebbe cedere Dumfries soprattutto se non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2025 e Di Lorenzo piace perché può essere utilizzato sia da braccetto nella difesa a tre che da quinto a tutta fascia, giocandosi il posto con Darmian.
Sono scenari, valutazioni su discorsi prematuri, il Napoli non ha intenzione di farlo partire, in estate gli ha rinnovato il contratto fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione. Sta per arrivare l’estate della rivoluzione, Manna è solo il primo tassello
“.

– Corriere del Mezzogiorno

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Nuovo Allenatore Napoli: ADL pronto a stupire. Il nome a sorpresa

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.