Giugliano, 17enne accoltellato e preso a bastonate: agguato dopo la rissa
I responsabili sono stati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare. Il giovane ha riportato delle lesioni permanenti.
C’è stata prima una rissa davanti a un bar a Piazza Matteotti, Giugliano in Campania, poi una spedizione punitiva dove un 17enne è stato accoltellato e preso a bastonate. L’episodio è avvenuto lo scorso 24 giugno e decisive per ricostruire l’intera vicenda le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Giugliano, 17enne accoltellato e preso a bastonate: la ricostruzione
I fatti, come si diceva, sono avvenuti lo scorso 24 giugno a Giugliano in Campania, dove un 17enne è stato accoltellato e preso a bastonate. Stando alla ricostruzione fornita da Napoli Today, tutto sarebbe nato da una rissa sviluppatosi davanti a un noto bar di Piazza Matteotti. La zuffa è durata per alcuni minuti, poi il ritorno alla normalità.
D.P. dopo la rissa sarebbe andato alla ricerca di Mario Frascogna, coadiuvato da tre persone. Sempre come si legge è qui che il giovane è stato accoltellato e preso a bastonate; nello specifico ha ricevuto tre bastonate alla schiena, una al volto e una al torace.
Di seguito l’ordinanza di custodia cautelare avanzata ai danni dei quattro presunti autori del raid:
“Con tale condotta è stato provocato a Mario Frascogna uno sfregio permanente al viso e lesioni permanenti consistite in traumatismo del rene con ferita aperta in cavità con prognosi di 30 giorni come da referto medico rilasciato dall’ospedale San Giugliano di Giugliano“.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, arrestato 34enne: da 6 anni si ubriacava e picchiava la convivente
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, rubati cavi della pubblica illuminazione: danno da 30mila euro