Giugliano: ruba a una coppia in auto. Carcere per un 26enne
Gli agenti di Giugliano hanno individuato il ladro che commise il crimine l’anno scorso. Carcere per lui
GIUGLIANO – E’ stato dato mandato di esecuzione per il carcere ai danni di un 26enne del campo nomadi di Caivano. Aveva rapinato una coppia lo scorso anno.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 9 luglio dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura, nei confronti di S.H., 26enne di Caserta, in quanto gravemente indiziato di rapina aggravata.
II provvedimento cautelare è frutto dell’attività investigativa svolta dai poliziotti a seguito di una rapina avvenuta nel mese di giugno 2020 sulla SS 7quater a Giugliano in Campania ai danni di una coppia ferma in auto.
Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato che è stato rintracciato presso il campo nomadi di Caivano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sparatoria a poliziotto, 22enne confessa: “Ho sparato al poliziotto durante i festeggiamenti”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni Radio Deejay: “Il video di Malibu è pronto, ecco cosa temo”
Lascia un commento