13 Luglio 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio:”Portate Denise nel cuore”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Continuano le ricerche di Denise Pipitone; intanto Piera Maggio scrive agli italiani:Portate Denise con voi

DENISE PIPITONE – Tanta dignità e amore: sono queste le peculiarità che stanno distinguendo Piera Maggio come donna e come madre. La scomparsa della figlia Denise, ormai avvenuta ben 17 anni fa, l’ha segnata in quanto persona.

E’ stata però quella scintilla che l’ha resa una donna forte, in grado di combattere tutti questi anni, contro tutto e tutti. Non si è mai arresa e ha sempre avuto una parola buona nei confronti di tutti coloro i quali l’hanno sostenuta anche con un semplice messaggio.

E’ proprio questo che ha voluto ricordare con l’ultimo suo post; su fb, Piera Maggio, chiede scusa per non riuscire a rispondere tempestivamente ai messaggi ricevuti e chiede agli italiani di portare Denise con loro in vacanza, per tenerla nel cuore.

Ecco lo scritto della madre di Denise:

“Vi ringraziamo dal profondo del cuore per i tanti messaggi ricevuti, man mano li sto leggendo. Mi scuso anticipatamente se non potrò dare a tutti una risposta, sicura che comprenderete. A Voi, che ci seguite con affetto, Vi AUGURIAMO un mondo di bene. In vacanza portate con voi, Denise nel cuore 

Grazie 
#CerchiamoDenise
 #DenisePipitone #VeritàPerDenise cerchiamodenise.it ♡

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio accusa “Sono dei vigliacchi”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.