13 Luglio 2021

Sangiovanni Radio Deejay: “Il video di Malibu è pronto, ecco cosa temo”

Fonte foto: "corrieredelveneto.corriere.it"

Sangiovanni Radio Deejay

Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha concesso una bella intervista a Radio Deejay. Ecco le parole del cantante veneto

AMICI 20, ECCO L’INTERVISTA DI RADIO DEEJAY A SANGIOVANNISangiovanni, secondo classificato ad Amici 20, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay. Un passato difficile, poi l’esperienza nel Talent Show condotto da Maria De Filippi, l’album “Sangiovanni” e tanto altro ancora. Queste sono le tematiche principali affrontate da Sangio. In radio i fan hanno potuto ascoltare le sue hits “Malibu“, “Lady” e “Tutta la notte” tra una domanda e l’altra.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole a Deejay TV: “Il video di Malibu è cotto, è in forno, sta arrivando”, dice Sangiovanni rispondendo alla domanda dei moltissimi fan che non vedono l’ora di trovarlo su Youtube, come vi avevamo anticipato anche nei giorni scorsi. Sull’etichetta di teen idol: “Per me è molto figa questa cosa qua. Io esprimo i miei pensieri, chi li vuole seguire li segue, chi non vuole non lo faccia. Non inculco i miei pensieri, ma sono felice che molta gente si ritrovi in ciò che dico”.

Sugli artisti di riferimento e sulle sue passioni: “Ammiro molto Travis Scott, anche per la moda. Io in realtà mi chiamo Giovanni Pietro. Tifo Milan, ma seguo anche tanto l’NBA: mi piacciono i Boston Celtics. Il mio social preferito è Instagram. Mi piacciono i bambini: ho una nipotina stupenda, che ha 4 mesi”, ha dichiarato Sangiovanni.

Sangio ha poi così proseguito: “La canzone che sento di più nel mio primo ep è Tutta la Notte. Dopo il successo del primo album, un po’ di pressione la sento, ma io cerco sempre di tenere il mio animo puro e di mantenere il mio mood, anche nella musica. La mia paura più grande riguarda la consapevolezza: da un lato non vorrei acquisirne troppa; dall’altro non vorrei perderne”.

Artista internazionale e libertà mentale: ecco le parole di Giovanni

Infine, Sangiovanni ha dichiarato: “Essere ascoltati anche in Germania è una cosa bellissima. Spero che la mia musica si possa diffondere anche in più nazioni, come è successo anche ai Maneskin. Sono felicissimo di avere così tanti ascoltatori su Spotify, ringrazio tutti i miei fan. Un bacione a tutti, ciao ciao”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Deddy e Sangio pronti a esibirsi al Radio Deejay on Stage: ecco quando”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.