10 Settembre 2018

Giugliano, incendio vicino al campo Rom: aria irrespirabile

Fonte immagine: Facebook

giugliano

Vasto incendio a Giugliano: bruciano i terreni nei pressi del campo Rom. Aria irrespirabile a causa della nube tossica generata

GIUGLIANO – Ancora fiamme nel napoletano. Questa volta a bruciare è l’area giuglianese. Un vasto incendio si sta propagando, in queste ore, nei pressi del campo Rom. A darne notizia i colleghi de IlMeridiano.

L’aria risulta irrespirabile a causa della nube tossica, visibile dal mercato ortofrutticolo. La coltre di fumo ha raggiunto, in pochi minuti, il parco commerciale Auchan e si prevede che raggiungerà altre zone.

Ancora sconosciuta la causa del rogo e il materiale andato in fiamme. Tuttavia, la colorazione scura del fumo potrebbe derivare da rifiuti speciali. Si attende l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Seguiranno aggiornamenti.