Giugliano in Campania, addio Salvatore: lascia tre figli
Lutto nel napoletano, a Giugliano in Campania: addio Salvatore Di Gennaro. Muore a 51 anni, lascia la moglie e tre figli
GIUGLIANO IN CAMPANIA – Lutto nel napoletano, precisamente nel comune di Giugliano in Campania per la morte di Salvatore Di Gennaro.
Secondo quanto riportato da IlMeridano, Salvatore, 51enne del posto, era spostato con Carolina e padre di tre figli: Vincenzo, Rosanna e Crescenzo Pio. L’uomo è venuto a mancare nella giornata di oggi per cause che non sono state rese note dalla famiglia.
I funerali, per l’ultimo saluto a Salvatore, avranno luogo domani, giovedì 28 gennaio, presso la parrocchia Santa Maria delle Grazie.
Nella giornata di oggi, un’altra tragedia ha sconvolto la Campania. Un operaio è deceduto sul posto di lavoro. La tragedia ha avuto luogo a Marcianise, nella zona industriale.
La vittima è un operaio di 64 anni, Carlo D., originario di San Cipriano d’Aversa. L’uomo ha perso la vita all’interno di uno stabilimento specializzato nella realizzazione di costruzioni metalliche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Marcianise, operaio muore sul colpo dopo un volo di 6 metrià
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli.ZON – Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, SSC Napoli, curiosità, rubriche, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora. CLICCA QUI e LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento