Giugliano, Ilenia scomparsa nel nulla: non risponde al cellulare
A Giugliano si stanno vivendo ore di ansia a seguito della scomparsa di una 15enne, Ilenia De Felice, avvenuta questa mattina. Stando a quello che raccontano i colleghi de Il Meridiano News, la giovane non sarebbe più rintracciabile al cellulare.
Giugliano, Ilenia scompare nel nulla: doveva andare al concerto di Irama
Come si diceva, Giugliano sta vivendo ore di apprensione dopo la scomparsa nel nulla di una sua giovane, Ilenia De Felice. Stando quello che riferiscono i colleghi, la ragazza di 15 anni, nella giornata di ieri 28 novembre, doveva andare al concerto di Irama con il fratello. Per poi tornare a casa insieme ai genitori. Tuttavia di Ilenia nessuna notizia.
A dare l’allarme della scomparsa è stata la madre della ragazza che stamane non l’ha trovata nel proprio letto. I genitori hanno provato più volte a contattarla tramite messaggi e chiamate, ma la ragazza non risponde. L’unico dettaglio riferito circa gli abiti che indossava ieri sera sono le Jordan di colore viola che portava ai piedi.
Riprendiamo anche noi l’appello fatto da un utente, Pasquale della Corte: “Se vedete questa ragazza si chiama Ilenia chiamate al 3475681765. E’ scomparsa da Giugliano (zona cimitero) alle 6:00 di questa mattina“.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Kimberly Bonvissuto, 7 giorni che la ragazza risulta scomparsa: ipotesi allontanamento volontario
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rubò un auto e speronò i carabinieri: identificato dalla patente