27 Novembre 2023

Kimberly Bonvissuto, 7 giorni che la ragazza risulta scomparsa: ipotesi allontanamento volontario

E' da lunedì 20 novembre che non si hanno più notizie della 20enne. Gli inquirenti credono che si tratta di un allontanamento volontario e che sia viva.

Credit photo: immagine presa da Facebook

Kimberly Bonvissuto, Ragazza scomparsa Busto Arsizio

C’è apprensione attorno alla vicenda che ha come protagonista Kimberly Bonvissuto, la 20enne di cui, dallo scorso 20 novembre, non si sa più nulla. Nelle ultime ore, gli inquirenti che stanno seguendo il caso hanno avanzato l’ipotesi di allontanamento volontario; ipotesi, quest’ultima, che sembra suffragata da elementi fondanti sui quali, però, le autorità mantengono il massimo riserbo.
I genitori, intanto, rinnovano l’appello rivolto alla figlia. “Qualunque cosa sia accaduta” hanno detto, “la supereremo. Dacci notizie”.

Le ricerche di Kimberly Bonvissuto

Quindi, gli inquirenti hanno aperto un fascicolo sulla scomparsa di Kimberly Bonvissuto: si tratta di un fascicolo di fatti non costituenti reato non essendoci né reati né indagati; questo è un passaggio tecnico ineludibile per acquisire la denuncia di scomparsa ed effettuare tutti gli accertamenti tecnici per rintracciare la ragazza. A tal proposito, a Busto Arsizio la zona attorno alla via dove abita la ragazza è stata oggetto di analisi approfondite; nello specifico, gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere pubbliche e private. Tuttavia, non si esclude l’estensione delle ricerche anche presso altre città.

Molto di quanto detto passa anche dalle analisi che saranno effettuate sul cellulare della ragazza, che attualmente risulta spento. Attraverso il codice Imei e i tabulati telefonici, si stanno cercando indizi per rintracciare la 20enne.

L’appello dei genitori

La notizia della scomparsa di Kimberly Bonvissuto ha cominciato a prendere piede attraverso i social. Sul web, infatti, i genitori aiutati da parenti, amici e utenti, hanno cominciato a far circolare la notizia della scomparsa della 20enne da Busto Arsizio.
Kimberly aveva raccontato alla madre che aveva una cena con la cugina, versione che sarà smentita dalla diretta interessata. Si trattava in realtà di una copertura e la ragazza aveva invece appuntamento con un ragazzo. Dopo l’ultimo messaggio con il genitore non si hanno più notizie della ragazza.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ragazza 20enne scomparsa da 4 giorni a Busto Arsizio: l’allarme della madre