3 Dicembre 2020

Giugliano, centro massaggi chiude per aver infranto le norme

Giugliano carabiniere

Giugliano in Campania, centro massaggi chiude per aver infranto le norme anti-Covid. Chiusura temporanea per 5 giorni e sanzioni

GIUGLIANO – A fronte dell’alto numero di decessi registrato nell’ultima settimana, il sindaco Pirozzi ha ritenuto necessario prorogare le misure adottate dal 10 novembre fino al 15 dicembre 2020 (con l’ordinanza n.10).

Nonostante le misure restrittive imposte e l’area “tinteggiata” di rosso per il numero dei casi positivi , però, un centro massaggi nel vesuviano ha totalmente trascurato le precauzioni.

Stando a quanto riportato da Il Meridiano News, dunque, a seguito di un controllo del rispetto delle norme di restrizione, i militari della stazione locale hanno multato i proprietari di un centro di massaggi in via San Francesco a Patria.

Si tratta di una 45 enne di origini cinesi e – da quanto appreso – sembrerebbe che all’interno dell’attività vi era anche un cliente italiano (anch’egli multato).

I militari, oltre alle sanzioni amministrative, hanno disposto la chiusura temporanea dell’esercizio commerciale di Giugliano per cinque giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “VACCINO CORONAVIRUS GRATIS PER TUTTI, MA NON OBBLIGATORIO”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

 

 

 

 

L’esercizio, era aperto e in piena attività, in violazione della normativa vigente che prevede la sospensione delle attività di estetista e centro massaggi. All’interno del negozio vi era anche un cliente italiano, anch’egli multato. Intimata la chiusura temporanea per 5 giorni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.