3 Dicembre 2020

Napoli, spunta il nome di Nandez sul mercato

ssc napoli

La squadra di Gattuso era già stata interessata al calciatore uruguaiano. Il centrocampista è di nuovo al centro del mercato

Nahitan Nandez diventa un uomo mercato. L’uruguaiano classe 1995 sembra essere finito sui taccuini di due big della Serie A: si tratta di Napoli e Roma. Nandez, arrivato nel 2019 al Cagliari dal Boca Juniors, era già stato nel mirino del Napoli in passato ma non se ne fece niente. Lo riporta TMW.

Dopo un’ottima stagione lo scorso anno con la maglia del Cagliari appunto, il centrocampista ha iniziato la nuova nel migliore dei modi con diversi assist, un gol ed il solito rendimento di alto livello. Utilizzato sia da esterno di centrocampo, sia da mezzala, che talvolta da ala, Nandez si è dimostrato un giocatore duttile e completo, buona tecnica con un temperamento forte dentro e fuori dal campo.

Attualmente fuori per Covid, Nandez non sarà disponibile per la prossima giornata di campionato, ma quasi sicuramente nel prossimo mercato di gennaio sarà disponibile ad ascoltare offerte importanti provenienti da squadre come il Napoli di Gattuso. Ambientatosi perfettamente in Serie A, l’uruguaiano potrebbe ricoprire diversi ruoli tattici nello scacchiere azzurro.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

LEGGI ANCHE –> FORMAZIONI NAPOLI-AZ DI EUROPA LEAGUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.