Giugliano, agente pestato sulla Domiziana: arrestati 3 aggressori
Gli inquirenti hanno ricostruito quanto accaduto lo scorso 7 aprile. I tre presunti aggressori hanno tutti un'età ricompresa tra i 20 e i 28 anni e risiederebbero tutti tra Giugliano e Villaricca.
Ci sono aggiornamenti sulla vicenda dell’agente pestato sulla Domiziana, zona Giugliano in Campania: arrestati i tre presunti aggressori (mancherebbero all’appello altri due). Stando a quello che si legge da Napoli Today, i tre presunti responsabili sono tutti giovani di età ricompresa tra i 20 e i 28 anni e tutti – sembra – residenti tra Giugliano e Villaricca. La vicenda è avvenuta lo scorso 7 aprile e ha avuto risalto mediato per via di un video diffuso e diventato virale sui social.
Agente pestato sulla Domiziana: la ricostruzione della vicenda
Gli inquirenti hanno avuto anche modo di ricostruire la vicenda che ha portato poi al pestaggio dell’agente sulla Domiziana. Stando a quanto si legge, gli aggressori aveva iniziato a guidare le loro auto in modo pericoloso; l’agente poi aggredito, non in servizio, avrebbe tentato di ricondurre i cinque a una guida sicura. Questa è stata la scintilla che avrebbe mandato in escandescenza i cinque e che avrebbe dato il là per il pestaggio.
Gli aggressori, quindi, avrebbero dapprima seguito l’auto del poliziotto, poi lo avrebbero costretto a fermarsi e infine costretto a uscire dall’auto. Sarebbe iniziato il pestaggio che non ha risparmiato lui, la moglie e i figli minorenni. Tutti avrebbero riportato delle lesioni.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Vigile pestato sulla Domiziana: si costituiscono i tre aggressori
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione a Chiaia, paziente contro medico e infermiera: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avellino, arresti domiciliari per l’ex sindaco Gianluca Festa