1 Giugno 2024

Giovane si vuole far condurre in carcere per un singolare motivo

Giovane vuole farsi condurre in carcere

Giovane si vuole far condurre in carcere dai carabinieri per un motivo singolare. È accaduto nella notte a Varcato mentre le forze dell’ordine erano in giro per il servizio di perlustrazione.

Giovane vuole farsi condurre in carcere: la singolare vicenda

I carabinieri, nel corso della notte, in zona Varcaturo, erano impegnati in attività di perlustrazione, compreso il controllo delle persone sottoposte a misure restrittive presso le abitazioni.

È in questo contesto che, dopo aver bussato alla porta di casa, si sono imbattuti in un giovane 28enne agli arresti domiciliare. Quest’ultimo si è rivolto alle forze dell’ordine chiedendo di essere condotto in carcere perché in disaccordo con il nonno.

I militari, alla singolare richiesta, rispettando gli obblighi di Legge, riferiscono al giovane che non è possibile scegliere il luogo in cui scontare la condanna e che, in ogni caso, non è possibile eseguire determinate azioni nel corso della notte.

Lasciata l’abitazione con l’invito a risolvere le controversie nate con il parente, poco dopo i carabinieri sono tornati nuovamente nei pressi del domicilio del 28enne.

Quest’ultimo, all’arrivo dei carabinieri, si trovava per strada e, a questo punto, è stato arrestato. All’interno dell’abitazione era presente anche una valigia già sistemata.

Il giovane è stato, dunque, condotto in carcere.

FONTE: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Champions League, a Wembley finale Real – Borussia