1 Giugno 2024

Incidente stradale, perde il controllo della moto e si schianta: morto 38enne

Drammatico incidente stradale in Campania, 38enne perde la vita: il corpo dell'uomo è stato rinvenuto da alcuni operai

foto di repertorio

giugliano arrestato 41enne, Mugnano arrestati 18enne 15enne, napoli aggredito 43enne, afragola aggrediti carabinieri

Tragedia in Campania, un uomo ha perso la vita in un incidente stradale: inutili i soccorsi. L’episodio si è verificato tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone. A perdere la vita il 38enne Emilio Locatelli.

Incidente stradale, morto 38enne

Questa mattina a Rocca d’Evandro è stato rinvenuto il cadavere di un 38enne. Alcuni operai hanno rinvenuto il corpo del giovane, originario di Sant’Ambrogio del Garigliano in provincia di Frosinone, e hanno lanciato l’allarme e allertato i soccorsi. Giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

La ricostruzione della tragedia

Stando a quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, il 38enne si sarebbe schiantato contro un muro dopo aver perso il controllo della propria moto. Pare che l’incidente sia avvenuto molto prima del ritrovamento del corpo.

La salma del 38enne è stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale di Cassino. Sarà effettuato l’esame autoptico che chiarirà le cause del decesso dell’uomo.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Giovane si vuole far condurre in carcere per un singolare motivo

Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo: Avellino, evasione fiscale nel “Mandamento”. 23 denunce