19 Agosto 2022

Giovane muore sul colpo: malore dopo sesso e alcool in auto

Giovane muore sul colpo: malore dopo aver trascorso la notte in compagnia di prostitute. Trovate bottiglie di alcool in auto

vipiù

GIOVANE MUORE SUL COLPO- Il 17 agosto poco dopo mezzanotte, i Carabinieri hanno trovato senza vita il corpo di un ragazzo di 30 anni, di origini cinesi. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe trascorso la notte tra sesso e alcool, in auto, in compagnia di tre prostitute, poi il malore.

Il tutto è avvenuto nella zona di Piazza dei Bossi, a Roma. A dare l’allarme una donna che, vedendo il corpo inerme del giovane, ha iniziato ad urlare. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del commissariato di Porta Maggiore oltre che i medici del 118. Inutili però sono stati i tentativi di rianimarlo. Infatti l’uomo di 30 anni, nato in Cina, sarebbe morto sul colpo.

Al momento si cerca di fare chiarezza sull’accaduto e secondo quanto riportato da Il Meridiano news, le indagini sono ancora in corso da parte della Procura di Roma. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella che l’uomo, dopo aver accusato un malore, sia deceduto sul colpo.

All’interno dell’auto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita del trentenne, sono state ritrovate anche bottiglie di alcolici vuote e, secondo ciò che avrebbe riferito un testimone, il ragazzo era in compagnia di tre donne vestite in modo succinto. Sul corpo dell’uomo non sono stati ritrovati segni di violenza. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Per essere sempre aggiornato su notizie di sport, cronaca, attualità, eventi, spettacoli, coronavirus, università e tanto altro seguici qui

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Morto in casa Capodimonte: la moglie non aveva sue notizie