Giosuè Ruotolo, si cercano tracce di DNA sul giubbotto
Non si fermano le indagini sulla Morte di Teresa e Trifone. I RIS sono adesso alla ricerca di eventuali tracce di DNA sul giubbotto di Giosuè Ruotolo
[ads1]
Importantissimi aggiornamenti sul duplice omicidio dello scorso marzo. Le famiglie chiedono ininterrottamente giustizia per Trifone Ragone, 28 anni, e Teresa Costanza, trentenne, freddati da ripetuti colpi di arma da fuoco, mentre si trovavano a bordo della loro auto, una Suzuki alto.
Le indagini sono ormai in corso da più di 7 mesi, ma una vera e propria svolta, finora, non è ancora arrivata. Potrebbe essere invece questa la settimana chiave per la risoluzione delle indagini, viste le minuziose ricerche che i Ris stanno effettuando sul giubbotto del caporale Giosuè Ruotolo, napoletano, commilitone ed ex coinquilino del ventottenne.
L’eventuale presenza di tracce di DNA sull’indumento esaminato, potrebbero ulteriormente aggravare la situazione di Giosuè Ruotolo, che finirebbe per essere accusato (quasi inconfutabilmente) di duplice omicidio.
Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Vittoria esterna per l’Elisa volley Pomigliano sul campo di Gioia del Colle
ARTICOLO SUCCESSIVO