Giostre Giugliano, teppisti rovinano i giochi per i bambini
GIOSTRE GIULIANO – Increscioso atto di vandalismo ai danni delle strutture di giochi per i bambini di Giugliano. Nel video che vi proponiamo, e che è stato postato dal politico nostrano Borrelli, si nota un gruppo di ragazzini rompere il ‘divertimento’ per i più piccoli.
Vandalismo sulle giostre Giuliano
Un video realizzato nel parco giochi per bambini di via Antica Giardini a Giugliano, che immortala alcuni baby teppisti mentre rompono le strutture di legno dei giochi e le lanciano dall’altra parte della strada dove abita il custode di una scuola, è stato recapito al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli da un gruppo di residenti con il messaggio: “Questi teppisti rovinano le giostre e danno vita a risse e schiamazzi, siamo stanchi di subire tutto questo”.
“E’ inaccettabile che un’area destinata allo svago dei più piccoli e delle loro famiglie venga regolarmente devastata dall’opera di vandali che non hanno alcuno scrupolo di arrecare un danno all’intera comunità. Di fronte a fenomeni siili, reiterati nel tempo, non basta solo rafforzare i controlli delle forze dell’ordine. Bisogna responsabilizzare le famiglie dei baby teppisti che non possono pensare di lasciare alla comunità il conto da pagare della loro incapacità genitoriale. Siamo identificati i protagonisti di questa vergogna e i familiari siano costretti a pagare i danni”. Questo il commento di Borrelli.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Afragola corse clandestine nel parcheggio dell’ex Ipercoop: il video
ARTICOLO PRECEDENTE
Quartieri Spagnoli, aggredisce la moglie con una bottiglia di vetro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scabbia alla Villa dei Fiori Acerra: diagnosi confermata per quattro operatori