3 Febbraio 2024

Afragola corse clandestine nel parcheggio dell’ex Ipercoop: il video

Afragola corse clandestine all'interno del parcheggio dell'ex centro commerciale dell'Ipercoop: il video e la denuncia.

Afragola corse clandestine

Afragola corse clandestine – Ancora una volta tornano alla ribalta le assurde e spericolate corse con le auto illegali all’interno del parcheggio desolato dell’ex centro commerciale Ipercoop di Afragola, nell’area nord della provincia di Napoli.

Afragola corse clandestine, la denuncia:

La denuncia è partita dal Parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli tramite i propri canali social:

Ancora immagini di corse clandestine di auto che senza timore vengono postate sul web. Le sfide a tutta velocità tra auto probabilmente truccate avvengono nel parcheggio dell’ex Ipercoop di Afragola, ampio spazio incustodito nelle ore serali alla presenza di un pubblico festante. Un nuovo video è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli cha da anni denuncia la pericolosissima consuetudine degli amanti della velocità nel silenzio assordante dell’amministrazione cittadina. “E’ indispensabile potenziare il pattugliamento dell’area nelle ore notturne prima che avvenga una tragedia. Necessaria anche una maggiore collaborazione degli stessi centri commerciali, non possono chiamarsi fuori dalla gestione dello spazio antistante. I video postati come trofei sul web tornino utili alla polizia postale per risalire ai senza cervello partecipanti alle sfide automobilistiche”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra; Antonio Iazzetta, giornalista e consigliere comunale di Afragola e Salvatore Iavarone, responsabile Europa Verde per l’Area Nord di Napoli.

IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Afragola rubano ponteggi e scappano su auto rubata: arrestati