Ginevra, operata di cancro grazie ad una raccolta fondi
Ginevra, la bimba di Melito malata di cancro al cervello, è stata finalmente operata ad Hannover stamattina. Per lei una speciale raccolta fondi
La piccola Ginevra, la bambina di Melito malata di cancro al cervello a soli 7 anni, è stata operata stamattina ad Hannover, in Germania.
Questa operazione aveva dei costi elevatissimi e, a tale scopo, è stata aperta una speciale raccolta fondi a cui hanno preso parte anche 25 artisti napoletani.
In poco tempo sono stati raccolti abbastanza soldi da poter permettere a Ginevra di poter fare l’intervento ad Hannover.
La sua è una forma di cancro molto aggressiva, diagnosticatole nel 2015, quando aveva solo 3 anni. A seguito della rimozione del tumore sembrava aver vinto la sua battaglia ma, lo scorso Maggio, il brutto male è ritornato più violento di prima.
La bimba era stata già sottoposta ad un anno e mezzo di cure con due cicli di chemio-terapie e ad un intervento lo scorso anno. Ma, nonostante ciò, lo scorso Maggio la malattia era ritornata.
Questo ha portato la famiglia di Ginevra a quella che era l’unica soluzione possibile, l’ultima speranza, l’intervento in Germania, reso possibile grazie ad un vero e proprio concerto di solidarietà.
Fabio, il papà della bambina, sul suo profilo Facebook ha postato una foto della bambina prima dell’intervento, seduta sul letto di ospedale, e ha scritto: “Vai amore, vai e vinci! Papà, mamma e Miriana ti amano più della loro stessa vita. Sei una guerriera, spacca tutto e fa mbress’ che già ci manchi da impazzire! Ti amiamo. Gesù pensaci tu”.
Un grosso in bocca al lupo alla piccola Ginevra e alla sua famiglia da parte di tutta la nostra redazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Servizio Campania Express, potenziamento per le festività di novembre e dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento