HomeAttualitàServizio Campania Express, potenziamento per le festività di novembre e dicembre

Servizio Campania Express, potenziamento per le festività di novembre e dicembre

Covid-19

Italia
407,129
Totale casi Attivi
Updated on 6 May 2021 1:35

Servizio Campania Express, l’EAV ha annunciato un nuovo potenziamento del servizio turistico per le festività di inizio novembre e natalizie

Servizio Campania Express subirà un nuovo potenziamento delle corse.

A darne notizia è la stessa EAV, la società che si occupa di gestire la Circumvesuviana, che con le sue pagine social, Facebook e Telegram, ha avvertito l’utenza.

Si tratta di un servizio rivolto ai turisti per raggiungere più velocemente diverse mete della provincia di Napoli.

Infatti dal  lunedi 4 al  lunedi 30 novembre; ci saranno due corse per le ore 9:06 e 11:36 da Napoli Porta Nolana per Sorrento, mentre le corse di ritorno sono previste per le 10:25 e 14:39.

A ciò si aggiungono le quattro corse previste per sabato e domenica.

Si partirà da Napoli Porta Nolana alle ore 09:06, 11:36, 15:36, 18:06; invece le corse da Sorrento sono alle ore 10:25, 14:39, 16:55, 20:56.

Per il periodo compreso dal 1 al 29 dicembre, le corse del Campania Express varrano solo per il weekend, escluso il venerdi.

Inoltre, per l’acquisto dei biglietti basta rivolgersi all’info-point di Garibaldi o Porta Nolana, oppure sul sito dell’EAV.

Le stazioni comprese nel servizio Campania Express sono: Napoli Porta Nolana, Napoli Garibaldi, Ercolano Scavi, Torre Annunziata-Oplontis, Pompei Scavi-Villa dei Misteri, Castellamare di Stabia, Vico Equense, Meta, Piano e Sorrento.

Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, restando sempre aggiornato con NapoliZON, segui le nostre pagine social su Facebook e Instagram.

Clicca qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE