Gigi D’Alessio: “A Capodanno sarò nelle Marche”
L’amatissimo appuntamento di Capodanno ” Gigi D’Alessio & Friends” si terrà nelle zone colpite recentemente dal terremoto: questa la decisione del cantante dopo il rifiuto del comune di Palermo
[ads1] ” Gigi D’Alessio&Friends”, la trasmissione televisiva Mediaset che anche a Capodanno 2016 ci ha tenuto compagnia, cambia location. Per il prossimo 31 dicembre non sarà più Palermo lo scenario dell’amatissimo appuntamento targato Mediaset. La trasmissione si svolgerà, infatti, a Civitanova Marche, proprio nei territori colpiti dalle recenti scosse sismiche.
Si tratta indubbiamente di una decisione un po’ forzata, anche se il cantante ci tiene a precisare che il suo non è certo un ripiego, come molti potrebbero pensare.
“Farò il mio concerto tra gli sfollati del terremoto, a Civitanova Marche, e che nessuno parli di ripiego. Sono felice di essere tra loro” riporta Il Giornale di Sicilia, “Arriverò con tanti colleghi, anche loro fieri di esserci” .
Ad ogni modo il cambiamento di location ha generato non poche polemiche. Dietro al no del comune di Palermo ci sarebbe un mancato avviso pubblico per quanto riguarda l’assegnazione del concerto di Capodanno, mentre ci si aspettava l’affidamento diretto.
Il commento del cantante non si è lasciato attendere: “Sono maleducati”, ha detto subito dopo essere venuto a conoscenza della questione. Dopo i primi commenti a caldo il cantante napoletano ha deciso di optare per una soluzione alternativa. Svolgere la trasmissione a Civitanova Marche, forse con il senno di poi, risulterà più “vincente” dal punto di vista mediatico.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Panificio sequestrato a Napoli: pessime condizioni igieniche
ARTICOLO SUCCESSIVO