7 Novembre 2016

Indagine Caso Cantone, sarà ascoltato l’ex di Tiziana

Continua l’ indagine riguardante il suicidio della 31enne Tiziana Cantone: sarà ascoltato dalla Procura anche l’ex fidanzato come persona informata sui fatti

[ads1] L’indagine sul “Caso Tiziana Cantone” non si ferma. La Procura di Napoli Nord continua a investigare riguardo il suicidio della 31enne, trovata morta a Mugnano il 13 settembre scorso.

Dopo le recenti svolte e la richiesta di archiviazione del caso, la tragica “epopea” continua. Si cerca ancora di far luce sulle dinamiche e sulle responsabilità del suicidio della giovane. Dietro il “caso” della 31enne ,che si è tolta la vita dopo la diffusione -a sua insaputa- dei video hard di cui era protagonista c’è, infatti, tanto di irrisolto.

Si brancola ancora nel buio, -tra le altre cose-, soprattutto sul “giallo” riguardante il tentativo di far sparire dal web il materiale hard sulla Cantone. Che sia stato un maldestro tentativo di occultamento delle prove? O il tentativo disperato di preservare in qualche modo la giovane? Le indagini di fatto proseguono.

Dopo gli accertamenti informatici dei carabinieri del Nucleo Indagini Telematiche, la Procura ha deciso di ascoltare l’ex fidanzato di Tiziana. L’ex della Cantone non risulta, ad oggi, indagato, ma sarà ascoltato dai procuratori in qualità di persona informata dei fatti.

Forse il colloquio aiuterà la Procura a venire a capo della vicenda, dando una svolta al caso di questa giovane vittima soprattutto dell’ignoranza della gente e di una forma atipica di cyberbullismo.

[ads2]